mercoledì 18 dicembre 2019

Biglietti di Natale handmade

Io purtroppo ho la brutta abitudine di non buttare via niente, nemmeno i ritagli di tessuto dei vari lavori.
Mi era rimasto del bellissimo tartan rosso davvero molto natalizio e ho pensato di utilizzarlo per fare dei biglietti di Natale.


Ho diviso un cartoncino A4 in quattro parti, su due ho ritagliato la sagoma di una pallina che ho poi contornato con il pastello a cera (mi piaceva l'effetto poco preciso!).
Sul retro ho incollato un pezzo di tessuto e poi un altro cartoncino in modo da potervi scrivere gli auguri di Natale.


Se volete provare qualche idea già testata da me per dei biglietti handmade ecco qua delle vecchie proposte:
biglietti a punto croce
Biglietti con bottoni

E buon lavoro!

2 commenti:

  1. Allora siamo in due cara Erika! Anche io non butto via niente!
    Splendidi i tuoi biglietti di natale " riciclosi". Molto creativi!
    Ne approfitto per farti tanti auguri per un Santo Natale ricco di pace e serenità.
    Un abbraccio
    Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Maria, ma tu sei la regina del riciclo creativo! Tantissimi auguri per un nuovo anno ricco di felicità

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...