mercoledì 9 gennaio 2013

Bavetta natalizia (in ritardo)

Fra le ferie, le feste e le varie visite a parenti e amici, il tempo per aggiornare il blog non c'è stato quindi, anche se gennaio è ormai ben avviato, mi sono decisa che si poteva ancora pubblicare la mia bavetta di Natale.

Praticamente a due giorni dal Natale mi sono accorta che il mio nano non aveva nemmeno una bavetta natalizia o almeno con un accenno di rosso da sfoggiare nelle feste. Ne avevo viste di carine da Zara ma con la scusa del "tornerò a prenderle" è andata a finire che non ho preso niente.

Ricordavo di avere una bavetta tutta bianca da fare a punto croce da qualche parte: il problema nr.1 è stato trovarla dato che mio marito in un raptus di pulizia aveva deciso di svuotare il mobile e portare tutto in cantina diviso in ben 4 scatoloni.

Superato il primo ostacolo e trovato l'oggetto del desiderio, il secondo passo è stato trovare i fascicoli con gli schemi di Natale e mettersi all'opera nano, marito e casa permettendo.
Ho optato quindi per una soluzione veloce e semplice ma sono stata comunque contenta del lavoro.

Questo è il risultato, ho aggiunto anche le foto dell'alfabeto maiuscolo e minuscolo che può sempre servire.
Buon Anno!!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...