venerdì 18 ottobre 2013

Ago & filo: storia di un anonimo lupetto

Mia sorella mi ha regalato un lupetto grigio di una tristezza, ma di una tristezza che non potevo proprio farlo mettere al biondo così com'era.
Mi è venuta quindi l'idea di applicargli qualcosa di colorato ma, siccome non sono una grande sarta e non ho nemmeno la macchina da cucire, mi serviva qualcosa di davvero easy.
Ho preso così un pò di tessuto vichy bianco e rosso, ho cercato in rete la sagoma di una cane e di un cuore che ho riportato sul cartone e il gioco è stato fatto!
Qualche punto in tinta e il lupetto adesso è tutta un'altra cosa!
Ecco il mio lavoro step by step:










2 commenti:

  1. E' un idea bellissima, anch'io non ho macchian da cucire, e in testa ho tante idee simili, ma poco tempo per realizzarle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me sono serviti parecchi giorni per farlo, ne facevo un pezzettino alla volta ma quando inizi il lavoro riesci a trovare anche un pò di tempo ogni giorno, vedrai!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...