martedì 3 novembre 2015

Succede ad Ottobre


Anche il mese di ottobre è passato alla velocità della luce complice anche il nuovo lavoro che ho iniziato a inizio mese.
Per ora non mi entusiasma più di tanto ma da qualche parte si doveva pur ricominciare!

Abbiamo festaggiato i nonni all'asilo contribuendo alla festa dei nonni con i nostri muffin ricotta e cioccolato. Il mio Tito ha lottato tutto il pomeriggio contro gli occhi che si volevano chiudere: lo vedevo ciondolare sulla panchina e speravo non crollasse.
Mi sembrava uno di quei bimbi che si vedono nei filmati di paperissima e mi faceva una tenerezza immensa,

Siamo stati ad Expo in una giornata in cui le code la facevano da padrone (tanti ritardatari come noi credo), è stato molto stancante ma ne è valsa davvero la pena. Non abbiamo visto molti padiglioni ma in compenso abbiamo mangiato con gusto: pranzo al padiglione Messico e merenda con un esagerato cannolo siciliano, tutto davvero molto buono.

Abbiamo concluso il mese con la festa di Halloween del paese insieme ai cuginetti vedendo all'opera i giocolieri e ammirando lo spettacolo col fuoco. Tito ha avuto un po' paura delle maschere più spaventose ma, mano nella mano con la sua cuginetta, ha saputo essere più coraggioso.

Questo mese solo cose belle, e voi?

6 commenti:

  1. Un mese solo cose belle e' ottimo, brava!

    RispondiElimina
  2. wow.... il prossimo mese allora mi trasferisco da te !!!!!!!!! :-) :-)

    RispondiElimina
  3. Noi ci siamo persi Expo, eravamo di quelli che dicevano "andremo andremo" e siamo arrivati ad ottobre senza uno straccio di programma. Quanto mi dispiace!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche noi l'abbiamo tirata un po' per le lunghe ma avevamo i biglietti da mesi e ci sarebbe spiaciuto non andare. È stata una bella esperienza!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...