martedì 6 febbraio 2018

I maschi gentili esistono (ed io ne ho uno)


Una cosa che mi ha sempre infastidito nelle persone è la maleducazione soprattutto quella gratuita.
Non mi piacciono le persone prepotenti e credo che le cose anche meno simpatiche si possano dire educatamente.
Io ho la fortuna di avere un bambino gentile, un bambino che se porta a scuola 10 figurine non ne porta a casa mai nessuna, un bambino che mi dice sei la più bella femmina del mondo (non la più bella mamma o la più bella donna badate bene!), un bambino che per dimostrare ad un amico che è felice di vederlo, lo saluta con un bacio ed un abbraccio.
E gli ripeto sempre: non cambiare mai perché di maschi gentili come te ce ne sono pochi!
E spero con tutto il cuore che resti così!

(ovviamente le donne non sono escluse da questo discorso, anzi!!)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...