mercoledì 4 settembre 2019

Settembre, quando tutto riprende


A settembre ritorniamo tutti alla vita "normale" e devo ammettere che non mi dispiace tornare ai soliti orari e alle solite abitudini.
Dopo un agosto in cui quasi ci si dimentica la sveglia da mattina a sera, è bello anche ritrovare i cari vecchi orari  e riprendere le attività che ci piacciono.

Tito ha abbastanza voglia di riprendere la scuola e di rivedere gli amici che durante l'estate non ha frequentato e ha voglia anche di riprendere karate nonostante non si sia allenato molto in questi mesi di vacanza.
Da parte mia ho voglia di ricominciare le lezioni di yoga che mi sono mancate davvero tanto, ho voglia di riempirmi gli occhi con i colori dell'autunno e anche di iniziare un nuovo anno scolastico col mio piccolo nerd.

Bella l'estate, ho letto tanto (post in lavorazione!), abbiamo passato bei pomeriggi con gli amici e in piscina con i miei nipoti e visto tante cose interessanti ma iniziare questo nuovo settembre non mi dispiace affatto!
E a voi?

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...