mercoledì 3 giugno 2020

8 anni

3 giugno 2012 ore 5:58, il mio mondo cambia (sicuramente in meglio) e dopo 8 anni ancora non mi capacito che fra tutte le mamme al mondo tu abbia scelto proprio me.

Una volta mi hanno detto che sono i bambini a scegliere le mamme: non so se sia vero o se sia solo l'idea di qualche credo ma mi piace pensare che sia così.
E che tu, così empatico, curioso, intelligente e speciale abbia scelto questa mamma pasticciona che perde spesso la pazienza ma che ti ama più di ogni altra cosa al mondo.

Te lo ripeto sempre: non cambiare mai, resta il bambino gentile e affettuoso che sei, non temere di mostrare le tue emozioni e la tua vulnerabilità, diventa un uomo degno di questo nome.
Buon compleanno amore mio immenso!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...