lunedì 8 giugno 2015

Top of the Post #32

Da Mamma a Mamma
Buona settimana!
Torno a questo appuntamento dopo una settimana di festeggiamenti: mercoledì scorso il mio Tito ha compiuto 3 anni e giovedì è stato il nostro 4° anniversario di matrimonio (per la serie o festeggiamo tutto insieme o niente!)
Ecco i miei tre post preferiti per Top of the Post:

le cose fatte a mano hanno una marcia in più, la Maestra Valentina è bravissima nell'hand made e le sue bimbe di carta con i capelli fatti con filo da ricamo mi piacciono un sacco
se volete rifarvi gli occhi, le foto del giardino di Federica vi incanteranno: per me cha ammazzo qualsiasi cosa verde passi da casa mia, questo giardino è un vero e proprio sogno!
Giada ha sempre delle belle idee per far giocare il suo bambino, l'ultima nata è la lavagna fai da te su cui disegnare...grattando!

Alla prossima settimana :-)



4 commenti:

  1. Ciao Erika! Grazie per avermi fatto conoscere la maestra Valentina e Ana...fantastiche! Il giardino di Federica, ci ho sbavato dietro la scorsa settimana...splendido!
    Un grande abbraccio <3

    RispondiElimina
  2. Ma prego! Il giardino di Federica è splendido, per me rimarrà sempre un'utopia!!
    Un abbraccio anche a te

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...