mercoledì 11 maggio 2016

Libri sul comodino #1

Questa settimana abbiamo fatto incetta di libri in biblioteca, alcuni presi su suggerimento di altre blogger, alcuni scelti un po' per caso altri perché avevamo già letto libri dello stesso autore.


I mezzi di trasporto fa parte dei libri di Mattia dell'autrice Liesbet Slegers che avevamo già conosciuto con Il contadino. E' un libro con tante pagine tutte dedicate ai mezzi di trasporto di vario genere: mezzi di soccorso, mezzi di lavoro ecc che ha subito incuriosito il mio Tito

Le case degli animali devo ammettere di averlo scelto un po' per caso: era in bella vista nello scaffale delle novità, è di una casa editrice - Orecchio Acerbo - che mi piace molto e l'abbiamo preso un po' a scatola chiusa

La città dei lupi blu l'abbiamo scoperto grazie a questo post di Mamma Avvocato: recensione positiva, segnato nella nostra immensa whislist e preso in prestito!

La bambina mostruosa proprio non la conoscevamo ma Tito è stato attratto dalla copertina così...particolare per cui abbiamo preso pure questo!

Conoscete qualcuno di questi titoli? Nelle prossime settimane ve ne parlerò più dettagliatamente.

2 commenti:

  1. Le copertine de "La casa degli animali" e de "La bambina mostruosa" sono molto invitanti! Non li conosco, perciò aspetto di leggere il tuo giudizio!!
    p.s. Grazie per la citazione, spero che vi piaccia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il libro ci è piaciuto molto!
      Le case degli animali è davvero molto carino, ma anche la bambina mostruosa non è male

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...