venerdì 2 febbraio 2024

Carnevale easy: Il cappellaio matto

Cappellaio matto easy

L'anno scorso a carnevale mi sono vestita da Alice nel paese delle meraviglie e volevo fare qualcosa in coppia col mio Tito ma avevo trovato solo il cappello del cappellaio matto, dovevo inventarmi il resto!

Ma come si completa un look così particolare??

Sia utilizzando materiale che avevo a casa sia acquistando un paio di cose da Tedi.

Ecco qualche piccola dritta per realizzarlo!

Cosa si recupera da casa?

Pantaloni al ginocchio 

Calze una diversa dall'altra 

Giacca colorata oversize

Foulard da annodare al collo

Trucchi 

Cosa bisogna comprare?

Parrucca (trovata liscia, l'ho arruffata un pó con spazzola e schiuma)

Confezione di rocchetti per realizzare la cartuccera

La cartuccera è stata la parte un pó più lunga da realizzare ma ho seguito un tutorial semplice che ho trovato su pinterest. Una volta fatta l'ho fissata in più punti su un nastro un pó sostenuto...et voilà!

Risultato finale più che soddisfacente!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...