lunedì 31 marzo 2014

I love Martha: organizzare gli spazi della cameretta


Bedroom BookshelfSto cercando in tutti i modi di convincere mio marito a spostare il biondo finalmente nella sua cameretta. Non che mi dia fastidio averlo in camera però il lettino ingombra e sinceramente vorrei sentirmi libera di parlare con mio marito senza dover bisbigliare o di vedermi la TV in camera o di leggermi un libro.

Quindi le mie rotelle sono già in movimento per organizzare la sua cameretta come si deve, le idee si accumulano anche un pò incasinate ma sto cercando di mettere ordine per capire davvero cosa possiamo fare e cosa ci può servire davvero.

Dando un'occhiata sul sito di Martha, ho trovato queste idee davvero carine per organizzare al meglio gli spazi della cameretta: dai cestoni porta giocattoli, alle scrivanie salva spazio, dalla parete decorata coi suoi disegni alla piccola libreria.

Io nel frattempo programmo, progetto e fantastico sul suo nuovo spazio in modo da farmi trovare pronta quando ci metteremo seriamente all'opera!
Dream Desk

Toy-Chest Storage
  


Space-Saver DeskArt Space




2 commenti:

  1. Eh sì, l'organizzazione della cameretta è davvero fondamentale, soprattutto vista la considerevole quantità di giocattoli e vestitini che hanno i bambini!!
    L'idea della cassapanca/portagiochi che sparisce sotto la scrivania è eccezionale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ormai non so più dove infilare giochi e vestiti, immagino te con due bimbi! Personalmente ho avuto un colpo di fulmine per la parete con i disegni appesi ma sono tutte idee meravigliose.

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...