martedì 8 aprile 2014

Bavetta di Pasqua a punto croce

Volevo fare una bavetta nuova per Pasqua al mio biondo e una cara amica me ne ha regalata una gialla, bellissima, con tanto di pulcino ideale da ricamare con un soggetto pasquale.
Ho spulciato tra i miei vecchi giornali Disney e ho trovato questo schema semplicissimo, veloce e dai colori unisex. Io ho optato per colori un pò più soft di quelli proposti dallo schema ma poi ci si può sbizzarrire con i colori che più ci piacciono.


 

Se cercate un soggetto diverso dalle uova, potete provare con questi coniglietti.
Con questo progetto partecipo al Linky Party Buona Pasqua di Alex

10 commenti:

  1. Arrivo giusto giusto dal linky party di Alex. Carinissimo il bavaglino per Pasqua, decisamente festivo. Buna giornata, Sara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara! Sono passata anch'io a trovarti, bellissimi i tuoi coniglietti!

      Elimina
  2. Ma che carino!!!! Sei molto brava, anche a me piacerebbe saper ricamare così! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ma il punto croce è facilissimo e dà grandi soddisfazioni...provalo!

      Elimina
  3. Adorable!!! Lovely work! Visinting from Buona Pasqua link party.
    Happy Easter!
    Baci from Portugal,
    Ana Love Craft
    www.lovecraft2012.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hi Ana, thanks for your visit and comment! I will come to see your blog soon!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...