mercoledì 3 settembre 2014

Top of the post #3

Ordinata MenteCiao! finalmente torno dopo qualche settimana di latitanza a partecipare alla rubrica Top of the post di Ordinata Mente con i tre post che mi sono piaciuti di più la scorsa settimana (qui trovate le semplici regole da seguire per partecipare).
Ho scelto 3 post che parlano di bambini, anzi più precisamente di bambine e sorelle! Eccoli qua:

Adriana e i suoi auguri alla piccola Vittoria per il suo primo compleanno
Agnieska invece ci racconta il rapporto tra le sue bambine fatto di amore e anche un pò di gelosia, cosa normalissima fra sorelle!
parla di sorellanza anche Stefania in un post in cui fa bella mostra una dolcissima foto delle sue bimbe

Andate a leggere questi post perché se avete una sorella o un fratello non potete non ricordarvi di come eravate da piccoli!
Io ho una sorella più piccola di 6 anni, la differenza non è poca soprattutto quando si è bambine e forse è più difficile costruire un legame in quegli anni. Secondo me quando la differenza di età si fa un pò sentire, è più facile riscoprirsi e diventare complici da grandicelle proprio come è successo a noi.

Alla prossima settimana!

4 commenti:

  1. ciao erika! Torno qui a leggerti dopo le vacanze e mi ritrovo a ringraziarti per aver scelto il mio post!!! ˆ_ˆ

    RispondiElimina
  2. Ho letto,poco in questo periodo e me li sono persi tutti e tre. Vado a rimediare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In ferie è più difficile seguire tutti, spero piacciano anche a te!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...