martedì 7 luglio 2015

Top of the post #33

Da Mamma a Mamma
Buona martedì!
Dopo aver saltato gli ultimi due appuntamenti con Top of the Post (sì devo assolutamente rimettermi in riga!!) ecco i miei tre post preferiti della settimana appena trascorsa:

Vacanze coi bambini sì o no? Questo il punto di vista di Lara, io solitamente sono restia a non portare Tito con noi ma mi rendo conto che tante cose è meglio viverle in coppia o singolarmente piuttosto che trascinare un bambino in situazioni non adatte a lui
Non ho ancora vissuto esperienze in prima persona di scuola e insegnanti ma il post di Maris mi ha davvero toccato
Il post di Monica sui libri censurati è tutto da leggere: ma come si fa a proibire libri meravigliosi come Piccolo blu e piccolo giallo, Il libro delle famiglie o addirittura A caccia dell'orso?

Alla prossima settimana
Erika

2 commenti:

  1. Grazie per aver segnalato il mio post, Erika :-)
    Sono contenta che ti abbia toccato, volevo proprio che passasse un messaggio importante e sapere che è stato così mi dà un pizzico di soddisfazione! Grazie ancora!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Maris per aver condiviso la vostra bella esperienza!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...