giovedì 19 dicembre 2013

Decorazione di Natale per piccoli artisti

Ma avete visto che bella questa decorazione di Natale fatta dal mio piccolo? E' stato il nostro lavoretto fatto negli ultimi 2 incontri allo spazio gioco.
Da un lato l'impronta della sua manina impreziosita da brillantini



dall'altro tanti pezzettini di carta colorata incollata da lui stesso e altri brillantini


E' facilissimo e velocissimo da fare, la parte più lunga è dover aspettare che si asciughino colore e colla.

Con questo post partecipo alla raccolta di link di Natale per i bambini di MadreCreativa





6 commenti:

  1. Bello!!! proprio una bella idea

    RispondiElimina
  2. I lavori più semplici sono sempre i più belli!!!!

    RispondiElimina
  3. Ma sai che io non son riuscita a fargli fare l'impronta delle mani? Non si vuole sporcare! Ed io che ne volevo fare bigliettini di auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sinceramente ho fatto fatica anch'io però si è convinto vedendo gli altri bimbi che si sporcavano le mani, come vedi l'impronta non è proprio ben definita. vedrai che con cestino andrà meglio l'anno prossimo!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...