martedì 1 settembre 2015

Succede ad agosto


Ben ritrovate! Avete passato una bella estate? Come è stato il vostro agosto?
Il nostro è passato tra festeggiamenti (il mio compleanno, quello di 3 nipoti e quello di mio marito) e vacanze.
Siamo stati una settimana al mare sulla riviera romagnola: quest'anno è andata un po' meglio rispetto agli anni passati nel senso che Tito almeno ha mangiato, sempre quelle due cose ma almeno non abbiamo fatto una settimana a latte e banana!
Abbiamo costruito castelli, piste per giocare con le biglie, scavato buche, visto i fuochi sul mare e fatto le ore piccole.
Quando siamo tornati Tito aveva febbre a 38.5° e stomatite: la febbre è passata in 3 giorni per la stomatite è servito qualche giorno in più ed è dovuta al fatto che lui ama baciare tutti i bambini. Questa sua abitudine sarà un po' difficile da togliere, per ora cerco di contenere il suo entusiasmo ma non è per niente semplice!
Con Tito sfebbrato siamo poi partiti per le terme e ci siamo trovati davvero bene e anche per lui credo sia stata una bella esperienza e poi diciamolo: la vita in accappatoio non è affatto male!
Questo mese ho staccato dal web, adesso non mi resta che rimettermi in pari con i vostri post e riprendere la mia routine.
E voi cosa volete ricordare di questo agosto?

4 commenti:

  1. cara ben ritrovata che bella foto quella del bimbo...si ricomincia a presto
    (http://ilfilodiarianna.13blogspot.com)

    RispondiElimina
  2. ciao e ben ritrovata! Buon settembre a te! ˆ_ˆ

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...