mercoledì 14 settembre 2016

Si ricomincia!


E' passato più di un mese dal mio ultimo post, mi sono presa una bella vacanza dal web anche perché con Tito a casa il tempo libero era più che altro dedicato a lui!

Belle le ferie, bello alzarsi la mattina senza puntare la sveglia, bello passare del tempo con Tito e inventarsi sempre cose nuove da fare. In queste settimane abbiamo fatto molte cose carine, visto amici che solitamente non vediamo tantissimo e siamo stati una settimana al mare anche se il tempo non è stato clementissimo e non siamo tornati super abbronzati. In compenso abbiamo fatto scorta di conchiglie per i nostri lavoretti e che ci ricorderanno le vacanze appena trascorse.
Quest'estate abbiamo letto molto, preso libri bellissimi in biblioteca e comprato tanti libri alle bancarelle del libro usato, libri di cui vi parlerò nelle prossime settimane.

Ma è bello anche ritornare alla solita routine, alla tranquillità delle giornate scandite dagli stessi ritmi: Tito ha ripreso l'asilo questa settimana per il suo anno da mezzano (e come se la tira per questa cosa!!) felice di rivedere gli amici e di conoscere i nuovi piccoli.

Prontissimi a ricominciare...e voi? Avete già ripreso a pieno ritmo??

4 commenti:

  1. Abbiamo ripreso si e a pieno ritmi ma l'adattamento ancora è lontano, per lo meno per me che non mi capacito di Leo alla scuola elementare e Teresa che dal nido è alla materna e pure lei se la tira alla grande...capirai nella stessa classe del fratello, conosce a menadito ogni luogo, le maestre e pure i compagni!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Doppio nuovo inizio per voi, bello!!
      E poi lo sai, le femmine hanno quella marcia in più :-)

      Elimina
  2. Ripreso a pieno ritmo da un pò ma io ancora non ci sono del tutto con la testa e il ricciolino è tutt'altro che contento. Buon rientro, allora!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, mi spiace non sia contento proprio al suo ultimo anno di materna.
      Vedrai che si sistemerà presto, in bocca al lupo intanto

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...