lunedì 8 luglio 2019

Festa di compleanno a tema Hot Wheels




Per i suoi 7 anni e per la festa con i suoi amichetti Tito ha scelto come tema le Hot Wheels.
Per la preparazione ho "riciclato" alcune idee utilizzate per la festa dei 3 anni a tema Cars, tanto sempre di macchine si tratta!
Abbiamo quindi giocato molto sui colori del semaforo con piattini rossi, gialli e verdi mentre per i colori di tovaglia e bicchieri ho lasciato scegliere a Tito (ammetto che erano un po' scombinati ma l'insieme non era male):
Per decorare con toppers, etichette per le bibite e per i bicchieri segna-nome ho potuto contare come sempre sul prezioso aiuto di Pinterest che dispensa idee di ogni tipo (QUI la mia board dedicata alle feste a tema Hot Wheels).
Anche la torta aveva l'immagine delle Hot Wheels e al supermercato sono riuscita a trovare delle gelatine dedicate proprio a queste macchinine.
Quest'anno abbiamo acquistato i palloncini, le decorazioni, il set per fare le foto e i sacchetti porta regalo da Tigers: belli, colorati e convenienti che non guasta mai.

Per i regali ai suoi amici invece abbiamo pensato ad una Hot Wheels a testa: abbiamo trovato una confezione da 9 macchinine davvero super conveniente e le abbiamo poi suddivise per ogni sacchettino.
I bambini sono stati tutti contenti, abbiamo festeggiato all'oratorio e si sono scatenati come matti.
Chissà che super tema sceglierà il mio Tito il prossimo anno?

2 commenti:

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...