giovedì 7 febbraio 2013

Le mie prime meringhe!!!!

Ok, non bisogna essere dei fenomeni per fare le meringhe, lo so, ma lasciate che mi gongoli un pochino per le mie prime meringhe!
Montare gli albumi a neve è da sempre la mia bestia nera, ogni volta che devo fare una ricetta con gli albumi montati mi prende lo sconforto perchè non mi escono bene.
Siccome lunedì sono rientrata al lavoro e ho preparato dei biscotti usando solo i tuorli, mi spiaceva buttare gli albumi così ho cercato la ricetta per farli e ho preso quella di Misya, questo il link:
<a href="http://www.misya.info/2010/04/09/meringhe.htm">Meringhe</a>

Il risultato non è stato per niente male!!!!!

Per la prima volta albumi montati come si deve........


ghirigori con sac a poche....

risultato finale... gnam!








Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...