mercoledì 22 maggio 2013

Un anno d'amore

Sembra ieri, eppure è già passato quasi un anno: il mio cucciolo fra qualche giorno spegnerà la sua prima candelina e già fervono i preparativi della festa!
Anche se ci siamo limitati ai soli parenti, è attesa una mini tribù di bambini quindi ho ritenuto opportuno trovare una location diversa da casa mia per la festa.
La scelta è ricaduta sull'oratorio dove le piccole pesti possono dare sfogo a tutte le loro energie in un ambiente circoscritto e con l'alternativa della stanza in caso di pioggia.
Scelta la location -cavoli, mi sembra di essere tornata indietro ai tempi della preparazione del matrimonio- la mia attenzione può andare tutta all'organizzazione della festa nei minimi dettagli.
Il tema l'ho scelto partendo dalla torta, niente foto del piccolo ma Winnie the Pooh; forse qualcuno penserà sia un pò banale ma lo trovo adatto per la sua età e per quest'anno decido ancora io, l'anno prossimo mi sa che sceglierà lui.
Cercando qua e là sul web per trovare qualche fonte di ispirazione, mi sono imbattuta in siti e blog meravigliosi da cui ho potuto stampare vari pdf tutti in forma gratuita, come su peonies and poppy seeds oppure paper glitter.
C'è davvero l'imbarazzo della scelta e ce n'è davvero per tutte le occasioni.
E sono giorni che stampo taglio incollo, preparo il menu, chiedo preventivi a tutti i fornai della zona, mobilito mamma e zie per preparare pure loro qualcosa.
L'unica cosa sulla quale non posso intervenire è il tempo ma spero che dopo aver piovuto al mio matrimonio e pure quando è nato il nanerottolo, spero mi dia un pò di tregua.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...