martedì 17 gennaio 2017

Regala un libro per Natale #4

Anche quest'anno Tito ed io abbiamo partecipato all'edizione di Regala un libro per Natale organizzata da Federica e giunta alla sua quarta edizione.
E anche quest'anno è stata una bella occasione per conoscere persone nuove come Cristina e la piccola Giulia che ha all'incirca l'età di Tito.
Con Cristina è stato tutto davvero molto semplice perché è stata fin da subito molto disponibile ed interessata ai gusti di Tito e dopo qualche messaggio scambiato su WhatsApp lei e Giulia hanno scelto un bell'albo natalizio con protagonista un caribù eroe.**
In questo libro Artù (il nostro eroe a quattro zampe) ha una super missione da svolgere: salvare il Natale!
Vi lascio alcune delle belle immagini di questo libro divertente dallo stile fumettistico e dal bel ritmo:


Dopo aver avuto qualche dritta da Cristina, per Giulia abbiamo preso il Libro Pop-up dei perché - già tanto amato da noi - accompagnato da un biglietto e da un disegno "natalizio" fatto da Tito apposta per lei.


Concludo il post con i ringraziamenti: ancora grazie a Cristina e Giulia e a Federica per l'impegno che si prende ogni volta!

** Artù Caribù / Un Natale da salvare
Magali Le Huche
Edizioni Clichy

4 commenti:

  1. Partecipare a questo appuntamento natalizio è bellissimo, sarà che per me non è Natale senza libri che vorrei trasmettere lo stesso ai miei figli...ecco questo mi sembra un bel modo e poi si scoprono sempre libri che sono delle perle, mi segno i tuoi titoli.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per noi ormai è un appuntamento immancabile! Come dici tu, si scoprono sempre libri stupendi!

      Elimina
  2. Il libro dei perché è davvero bello, noi lo abbiamo letto e sfogliato più volte, nell'edizione francese. Invece il primo non lo conoscevo ma sembra carino. Per il prossimo Natale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Artù Caribu è davvero molto carino, un bell'albo natalizio per il prossimo anno!!!

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...