lunedì 3 giugno 2019

7 anni


Oggi compi 7 anni e l'augurio più bello che io ti possa fare è quello di rimanere sempre cosi come sei.
Affettuoso, perchè quando mi abbracci e mi baci mi rendi felice più di ogni altra cosa al mondo. Tu che saluti sempre con un abbraccio anche le persone che hai conosciuto magari il giorno stesso regalando loro un sorriso.
Educato, perchè non dimentichi (quasi) mai di ringraziare.
Curioso, perchè vuoi sempre conoscere il significato delle parole e delle cose che non conosci e non ti basta una spiegazione sommaria ma vuoi capirle bene.
Generoso, perchè aiuti sempre i compagni di classe quando hai già terminato i tuoi esercizi.
Spontaneo, perchè dici e fai quello che senti (A volte fin troppo!).
Onesto, perchè conosci i tuoi limiti e le tue paure e non ti vergogni ad ammetterli.

L'elenco potrebbe continuare all'infinito ma mi fermo qui ricordandoti che sei la cosa più bella che ho.
Buon compleanno amore mio!

2 commenti:

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...