lunedì 17 dicembre 2012

Aiutino in cucina

Mi ritengo una cuoca discreta nei piatti degli adulti, qualche difficoltà l'ho incontrata nel preparare le prime pappe al mio nanerottolo, difficoltà riscontrate più che altro nelle dosi e nei tempi di cottura.
E devo aggiungere che quando ho fatto il primo brodo, ho pensato bene di mettere su la pentola e poi andare a stirare: risultato: bruciato verdure e padella.

Ho trovato in offerta il baby meal della chicco che tenevo d'occhio da un pò e da ieri sta andando a tutto gas!
Per ora ho fatto davvero poco causa dieta ferrea e controllo dall'alimentarista per la vigilia di Natale, quindi mi sono cimentata solo negli alimenti del piccolo partendo dal brodo vegetale e dallo spuntino mela/crema di riso oltre che a qualche verdura al vapore per me e mio marito.

Ok non ho fatto grandi piatti ma momentaneamente ne sono follemente innamorata anche perchè non devi fargli da balia, lui fa e tu fai altro, hai temperatura e durata già impostati, praticamente una pacchia! Speriamo di riuscire a sfruttarlo come si deve dopo il fatidico controllo della vigilia!



Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...