lunedì 7 ottobre 2013

Coniglietti e cuoricini a punto croce

Che sono vecchia dentro è risaputo poiché una delle mie più grandi passioni da qualche anno è il punto croce.
Dopo avere fatto montagne di fiocchi nascita, bavaglie, salviettine e sacchetti per l'asilo ai miei nipoti, finalmente faccio qualcosa anche per il mio, di bambino!
Mi hanno regalato questa bavaglia con la stella e volevo fare qualcosa di non troppo complicato e un pò diverso dai soliti personaggi Disney che tanto ho ricamato. Ho trovato questo coniglietto stilizzato che ho fatto in 3 varianti di azzurro con al centro il coniglietto sfumato, intervallati da cuoricini rossi che danno un pò di colore.
Ora non resta che lavarla e farla indossare al mio biondo!







Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...