da un'idea di Mamma Piky
Dopo i tagli al personale avvenuti ad Ottobre e i numerosi colloqui in cui si è sentito dire che era troppo qualificato o doveva aprire partita IVA o essendo al momento senza lavoro non poteva pretendere più di tanto, ha trovato un lavoro che sembra fatto su misura per lui e per le sue capacità maturate in tutti questi anni di esperienza nel suo settore.
E questo porta ad una cosa ancora più importante: finalmente si può pensare seriamente ad allargare la famiglia!! Non vedevamo l'ora di avere un minimo di sicurezza in più prima di dare il via a questo progetto e in questi mesi ho cercato di ignorare il ticchettio nella mia mente che mi ricorda che sono più vicina agli anta che agli enta e mi mette un pò d'ansia.
Altre cose da ricordare sono state le piccole conquiste di Tito.
Si è deciso da solo che è diventato troppo grande per succhiare le dita per addormentarsi e sono ormai 2 settimane che non lo fa. Senza le dita in bocca si addormenta molto più velocemente e poi vogliamo parlare di quanto ne guadagna l'estetica? Quelle due dita erano davvero inguardabili, se avete bambini che succhiano il pollice oppure l'indice e il medio insieme come faceva Tito, sapete di cosa parlo!
E poi ha imparato ad usare il bagno più frequentemente e questo mi fa ben sperare che si possa togliere il pannolone a breve quindi incrocio tutte le dita che ho.
Marzo è stato anche ricco di incontri e serate con amici che non vedevamo da tempo e di questo non posso che esserne felice, soprattutto per mio figlio che può giocare con i bambini della sua età (ed abbracciare e sbaciucchiare le bambine con passione travolgente, ma questa è un'altra storia).
Abbiamo inoltre scoperto che Tito ha una fortuna sfacciata nei giochi e stavo seriamente pensando di fargli comprare un paio di gratta e vinci...confido sempre in una botta di
Ma quante novità vi ha portato Marzo cara Erika!
RispondiEliminaNe sono proprio felice!
allora incrociamo le dita per il gratta e vinci e ... anche per tutto il resto!
Un abbraccio Maria
Grazie infinite Maria!
EliminaUn abbraccio anche a te
O mamma che bello!
RispondiEliminaSono contenta per tuo marito Erika! E sono contenta che avete nei programmi allargare la vostra famiglia...
Tantissimi auguri allora e aspetto impaziente altre bellissime notizie!:-)))
Grazie cara! Spero di darvi buone notizie prestissimo!!
EliminaChe bel mese. Cose molto positive soprattutto x il lavoro e anche per Tito
RispondiEliminaProprio così Moky e ne avevamo bisogno!
EliminaMI ero persa questo post.
RispondiEliminafelice per tuo marito e per tutti voi!!!
w i bei cambiamenti!
Felicissimi anche noi! ogni tanto ci vuole una boccata di buone novità!
Elimina