giovedì 12 marzo 2015

Qualche idea per la festa del papà

Manca una settimana esatta alla festa del papà e io non ho ancora pensato bene a come festeggiarlo. Sicuramente faremo qualcosa di speciale fatto da noi perchè a Tito piace pasticciare, colorare, scarabocchiare e poi è anche bravo a mantere i segreti per cui non corriamo il rischio di rovinare i nostri piani!
Girando su Pinterest ho trovato delle idee carine da condividere con voi, se ne cercate qualcuna in più, date un'occhiata alla mia board dedicata alla festa del papà dove ho salvato un bel pò di stampabili gratuiti (che non bastano mai!)




4 commenti:

  1. La pagella di Nicoletta Costa l'avevo già intravista...grazie per avermela riportata alla mente...la utilizzerò sicuramente! ˆ_ˆGrazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' una bellissima idea quella di dare i voti al papà (che saranno altissimi sicuramente!!)

      Elimina
  2. Sai che proprio stamattina cercavo qualche spunto? Grazie, la pagella sarà nostra!!!

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...