mercoledì 7 gennaio 2015

Back to reality - Vacanze finite

Bentrovate e Buon 2015!
Ho approfittato di queste ferie per prendermi una bella pausa da tutto e ho cercato di godermi la mia famiglia il più possibile.
In questi giorni ho lavorato da casa il minimo indispensabile, cucinato e mangiato più di quel che avrei voluto (un assaggino sotto!!), letto meno di quel che mi ero proposta (ma letto tanti libri a Tito), rivisto amici e andata a dormire senza mai puntare la sveglia.
Insomma sono state delle bellissime ferie che mi hanno ricaricata dopo un anno non molto bello che mi ha lasciato l'amaro in bocca.
Ma ora sono pronta per ripartire alla grande, piena di grandi progetti e speranze!
Quindi buon anno a tutti!

 
 
 

6 commenti:

  1. Buon anno anche a te carissima! Fatto bene a staccare, ogni tanto ce n'è davvero bisogno! ˆ_ˆ

    RispondiElimina
  2. L'importante è il fatto che tu sia ora piena di energia ed entusiasmo...brava!!!
    bentornata!

    RispondiElimina
  3. Ma che bello sentirti così carica Erika.
    Sono contenta che ti sia ricaricata in questo periodo.
    Per me è stato un periodo particolarmente faticoso, invece.
    Ma...sempre avanti!
    Un abbraccione Maria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No Maria, mi spiace sentire che questo periodo non è il massimo per te.
      Io ho bisogno di credere che quest'anno sarà meglio di quello appena trascorso, i nostri progetti sono soprattutto famigliari quindi devo essere carica!
      Un bacione

      Elimina

Grazie per il tuo commento, a presto!

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...